Agenda

Programma 2010

Venerdì 1 Gennaio 2010 01:00
Programma

Care amiche e amici, sostenitori e simpatizzanti del Gruppo Micologico Bellinzonese e Valli,

eccoci di nuovo a voi pronti per inaugurare un altro anno sociale!

In primo luogo esprimendovi gratitudine per l’interesse dimostrato e il sostegno assicurato al nostro sodalizio nel corso dell’anno da poco terminato, i quali, insieme alla vostra assidua partecipazione, ci hanno permesso di svolgere con successo tutte le attività programmate per il 2009.

Ciò concorre in misura determinante a invogliare noi, che ci adoperiamo per individuare, proporre e attuare nuove, speriamo a voi ancora e sempre gradite, iniziative, a fare non solo del nostro meglio, ma a perfezionare quanto finora promosso.

Naturalmente con l’aiuto di vostri suggerimenti e osservazioni ci potremmo impegnare ulteriormente e in futuro per elaborare un programma di attività più consono ai vostri desideri e alle vostre esigenze, perciò, anche per questo, facciamo affidamento su di voi e sulla vostra paziente collaborazione.

Nel sito trovate quindi il programma di proposte per la stagione 2010, che, come per gli anni scorsi, spaziano dalle conferenze tematiche in sede alle gite all’aperto, dai progetti didattici (mostre, corsi, ecc.) alle occasioni di incontro sociale.

Inoltre, in vista del prossimo appuntamento del 15 marzo, data prevista per la convocazione dei soci all’annuale Assemblea ordinaria del GMBV e che speriamo raccolga molte adesioni da parte vostra.

Fiduciosi che la nostra offerta di appuntamenti per il nuovo anno possa destare la vostra curiosità e venir così da voi apprezzata, ci rivolgiamo ancora alla vostra sensibilità e generosità, rinnovando la richiesta di voler gentilmente versare, la tassa sociale 2010, pari a:

Fr. 30.00  per persone singole

Fr. 50.00  per famiglia (genitori con figli fino a 25 anni o famiglie monoparentali con figli fino a 25 anni)

In aggiunta, rammentiamo ai soci che, oltre ad essere regolarmente avvisati, tramite invio postale o e-mail, dei principali eventi indicati nel programma annuale, si possono richiedere ulteriori chiarimenti telefonando allo 079 251 47 01 (Sacha Melera, presidente), scrivendo all’indirizzo di posta oppure all’indirizzo di posta elettronica gmbv@funghi.ch.

Riconoscenti e consapevoli di aver bisogno dell’insostituibile contributo di ognuno di voi per poter procedere nel cammino intrapreso, vi salutiamo calorosamente, augurandoci di incontrarvi numerosi ai prossimi appuntamenti

Il comitato GMBV